Home Style&Culture Chi è stato eliminato ad X Factor 2014 ieri? I The Wise...

Chi è stato eliminato ad X Factor 2014 ieri? I The Wise lasciano il talent!

0

Ieri sera è andata in onda su Sky la seconda puntata di X Factor: il talent musicale che premia il futuro talento della musica italiana o presunto tale. Da X Factor sono usciti nomi come quelli di Marco Mengoni, Chiara Galiazzo, Noemi ed altri ancora. Quest’anno il programma giunge alla sua ottava edizione e ieri alla seconda puntata di questa nuova stagione. Come sempre, dopo una fase inziale di definizione delle squadre, ora siamo arrivati al momento delle eliminazioni.

Questa volta è toccato ai The Wise. Per molti sui social la loro esclusione è stata ingiusta, per altri, invece, il loro problema è stato semplicemente quello di aver portato si sono distinti per avere portato sul palco dell’X Factor Arena il folk. Certo è che i ragazzi dei x factor 8 the wise eliminatiThe Wise hanno saputo conquistarci con la loro simpatia e i loro strumenti musicali, tuttavia non è stato abbastanza per restare in gara.

E voi che ne pensate? Siete d’accordo con l’eliminazione dei The Wise? O avreste voluto veder uscire dal programma di Sky qualche altro gruppo/cantante? Diteci la vostra e proviamo anche a fare un pronostico per la prossima puntata: chi uscirà al terzo giro di boa X Factor 8?

Nessun commento

Lascia una risposta