Home Style&Culture Change.org raggiunge 100 milioni di utenti e festeggia con Impact

Change.org raggiunge 100 milioni di utenti e festeggia con Impact

0

Change.org raggiunge quota 100 milioni di utenti e festeggia così il successo di una grande idea vincente. A parlare del successo di Change.org è lo stesso fondatore e Ceo della più grande piattaforma dedicata alle petizioni online, Ben Rattray, il quale non trattiene la sua felicità e spiega il suo punto di vista sui risultati raggiunti: “credo sia un punto di svolta che dimostrerà, a decisori pubblici e aziende, che non c’è altra scelta se non quella di relazionarsi con la propria base elettorale e con i propri consumatori attraverso Change.org“.

Ad ogni traguardo raggiunto corrisponde un premio e Change.org ha deciso di regalare ai sui utenti una nuova funzionalità: Impact. Questa permette di tracciare quello che è l’impatto globale della community online, verificando in tempo reale quali sono le changeorg 100 milioni utentipetizioni attive e successivamente le vittorie più popolari sempre a livello globale.

Il traguardo dei 100 milioni di utenti a livello mondiale si declina con un risultato di circa quattro milioni di utenti in Italia: numeri che fan capire quanto anche nel Bel Paese questo sistema di petizioni online abbia preso piede.

Per gli amanti dei numeri a tutto tondo, eccovi a seguire qualche informazione in più sui livelli raggiunti sino ad ora da Change.org:

  •  ogni giorno vengono lanciate più di 1.000 petizioni;
  • solo in Italia le petizioni lanciate sono 25 al giorno;
  • gli utenti italiani della piattaforma sono 3.811.000;
  • 585 milioni sono le firme fino ad ora raccolte in totale dal sistema;
  • 38 milioni sono gli utenti che hanno lanciato o firmato una petizione vincente.

 

Nessun commento

Lascia una risposta