Home Streaming TV Champions League Bayern-Juventus: diretta streaming della partita di stasera

Champions League Bayern-Juventus: diretta streaming della partita di stasera

0

Questa sera, mercoledì 16 marzo, torna la Champions League con un match che si preannuncia davvero spettacolare. Lo scontro è fra il Bayern Monaco di Josep Guardiola e la Juventus di Massimiliano Allegri. Lo scontro si terrà all’Allianz Arena di Monaco di Baviera e la diretta vedrà il calcio di inizio alle ore 20.45. Per chi volesse seguire la partita in diretta e non accontentarsi dei parziali sul televideo o via News del Web, vi diciamo subito che a trasmettere in esclusiva gli ottavi di finale di Champions sarà la solita Mediaset Premium.

Di conseguenza per seguire il match fra Bayern Monaco e Juventus dovrete collegarvi su Premium (o Premium Hd) e in alternativa online su Premium Play. Per chi volesse tentare la carta Sky con il canale tedesco Zdf, dalle ultime informazioni online sembra proprio champions league real madrid batte bayernche questo canale non trasmetterà questa volta la partita di Champions League.

Non ci resta quindi che augurare un grande in bocca al lupo alle due squadre e far il tifo per l’italiana Juventus. E voi? Per chi farete il tifo questa sera?

Nessun commento

Lascia una risposta