Home Cinema e Serie TV Cesaroni: dopo il lotto e i gatti porta sfortuna, che accadrà?

Cesaroni: dopo il lotto e i gatti porta sfortuna, che accadrà?

0

Puntata ricca di storie e divertenti aneddoti quella di questa sera dei Cesaroni. La serata comincia con una passione innata per li Lotto da parte di Mimmo, che si scopre avere un grande talento per la numerologia.

Passione che non va molto a genio a padre e zio, che gli vietano di parlare di matematica associata alle scommesse. Tuttavia Giulio è costretto a partire e lascia il piccolo Mimmo nelle mani di zio e amico. Fra una vicissitudine e l’altra, i due si convincono a giocare i numeri di Mimmo, ma li giocano male, sbagliando uno dei due numeri dell’ambo secco.

Risultato? I numeri escono, i Cesaroni perdono e Mimmo diventa una sorta di santone professionista dei numeri del Lotto. Fortunatamente la situazione si risolverà come sempre, riportando tutto alla normalità.

Intanto Maya vede bloccati i suoi conti dal padre, che la rivuole a casa nelle vesti di principessa e non a Roma in quelle di una Cesaroni. Maya sceglie di andare comunque contro il padre e privilegiare la sua storia d’amore con Marco. Una divertente vicenda, la vede poi al centro di un matrimonio come fotografa e partner di Marco come cantante.

A seguire i Cesaroni vengono attanagliati cesaroni serie venerdì puntatada una strana sfortuna, dovuta ad una statuetta che sembra essere maledetta: da guasti idraulici di 5.000 euro a problemi con asfalto e marciapiedi, la statuetta sembra essere il catalizzatore di tutti questi guai.

Scene divertenti che mettono ancora una volta i Cesaroni alla prova, ma dalle quali dimostrano di sapersene uscire più che bene, con la forza e l’irriverenza che solo la famiglia Cesaroni può vantare.

E nelle prossime puntate? Cosa vedremo venerdì prossimo? Vi sveleremo nei prossimi giorni le anticipazioni della prossima puntata. Quindi stay tuned!

Nessun commento

Lascia una risposta