Home Musica Cesare Cremonini: Logico #1 è il nuovo singolo che anticipa l’album 2014

Cesare Cremonini: Logico #1 è il nuovo singolo che anticipa l’album 2014

1

Cesare Cremonini torna con un nuovo singolo dal titolo Logico #1. Il brano fa da apripista a quello che è il nuovo disco del 2014 firmato Cremonini e dal titolo Logico. Una title track, dunque, che come nella più classica delle tradizioni musicali dà il titolo al disco. Del nuovo lavoro discografico di Cesare vi abbiamo già parlato e trovate tutto nell’articolo: .

Per quanto concerne Logico #1, invece, vi diciamo che ancora non è stato diramato il video ufficiale del brano, anche se siamo certi che il buon Cesare Cremonini è già al lavoro per girarlo o diffonderlo su YouTube. Ad ora, quello che abbiamo, è l’ascolto della canzone che trovate in coda al post.

Tuttavia, anche se ancora il clip non è stato diffuso nei canali logico cesare cremonini nuovo singolo 2014video, Logico #1 sta riscuotendo un discreto successo, posizionandosi nella top ten dei brani più scaricati della classifica Fimi. Per la precisione, nella Top Digital Download Fimi, Logico #1 si trova in quarta posizione dietro a: Happy di Pharrell Williams, Rather Be di Clean Bandit feat. Jess Glynne e Jubel di Klingande.

Bene, allora in attesa del video ufficiale della canzone vi lasciamo al suo ascolto. Diteci come sempre che ne pensate ;-)

1 commento

Lascia una risposta