Home Concerti Cesare Cremonini: date e biglietti di La Teoria dei Colori Tour 2012

Cesare Cremonini: date e biglietti di La Teoria dei Colori Tour 2012

0

Vi abbiamo raccontato che lo scorso maggio sarebbe uscito La Teoria dei Colori, ultimo album di Cesare Cremonini. Il suo successo era annunciato dall’uscita della copia digitale che ha sbancato iTunes e come previsto anche il disco sta ottenendo ottimi risultati sia con il pubblico, felice di veder tornare alla musica l’ex frontman del Luna Pop, sia con la critica che elogia il giovane cantautore bolognese.

cremonini live concerti teoria dei colori tour 2012Ora però è tempo di portare in giro questi nuovi 14 pezzi e così Cesare è pronto a partire, subito dopo l’estate s’intende, per il tour promozionale che porterà per l’Italia i suoi colori. Ma i fan più accaniti possono mettersi l’anima in pace perché Cesare partirà solo in autunno per cui c’è ancora un po’ da aspettare.

Il Cesare Cremonini Tour 2012 partirà infatti il prossimo 26 ottobre dal Palaolimpico di Torino e si concluderà il 15 novembre al Palapartenope di Napoli. Circa tre settimane durante le quali Cremonini porterà in giro Il Comico (Sai Che Risate), L’Uomo Che Viaggia Fra Le Stelle, La Nuova Stella Di Broadway e tutte le altre canzoni del nuovo album, oltre ai suoi “classici”.

I biglietti sono già disponibili sul circuito TicketOne ad un costo che varia dai 28,75 ai 40 euro, ai quali si aggiungeranno le tasse di prevendita.

Ecco tutte le date del Tour

26 ottobre Palaolimpico, Torino
27 ottobre Mediolanum Forum, Assago (MI)
30 ottobre 105 Stadium, Genova
3 novembre Palaevangelisti, Perugia
4 novembre Obihall, Firenze
6 novembre Palasport Forum, Pordenone
7 novembre Gran Teatro Geox, Padova
9 novembre Paladozza, Bologna
10 novembre 105 Stadium, Rimini
13 novembre Palalottomatica, Roma
15 novembre Palapartenope, Napoli

 

Nessun commento

Lascia una risposta