Home Video Cesare Cremonini crea la donna perfetta nel video di Una come te

Cesare Cremonini crea la donna perfetta nel video di Una come te

0

Cesare Cremonini torna con un altro video. Si tratta di quello del brano “Una come te” secondo singolo estratto dall’album “La teoria dei colori”, che da sei mesi staziona nella classifica top ten dei dischi più venduti.

Felice del suo successo, Cesare sta anche celebrando il trionfo di sabato scorso al Mediloanum Forum di Assago, tappa molto attesa del suo tour “Cesare Cremonini Live 2012” che proseguirà ancora per un po’ lungo tutta l’Italia.

I concerti programmati hanno registrato in pochi giorni il tutto esaurito, addirittura con casi di spostamenti in strutture più grandi per permettere a tutti i fan di partecipare.

Le prossime date, che porteranno alla cesare cremonini una come te donna perfettaconclusione del tour in 17 novembre a Bologna (già sold out), sono quelle del 3 a Perugia, del 4 a Firenze, del 6 e 7 a Pordenone e a Padova e del 9 ancora a Bologna.

Sul palco con Cremonini si esibiranno amici e colleghi musicisti, tra cui Nicola “Ballo” Balestri (basso); Andrea Morelli (chitarra acustica ed elettrica); Nicola Peruch (pianoforte e tastiere) e Alessandro De Crescenzo (chitarra acustica ed elettrica).

Il video, diretto dal regista Fabrizio Cestari e realizzato da Primopiano Cinetv, partirà in rotazione televisiva da oggi e potete vederlo qui:

 

Nessun commento

Lascia una risposta