Home Cinema e Serie TV C’era una volta: la produzione pensa ad uno spin-off con Zack Estrin

C’era una volta: la produzione pensa ad uno spin-off con Zack Estrin

0

Continua il successo della serie ABC Studios C’era una volta, tanto che lo studio sta portando avanti l’idea di produrre uno spin-off.

Oggi arriva la notizia che il network ha coinvolto nel progetto la consulente di produzione Jane Espenson e lo sceneggiatore di Prison Break e Zero Hour, Zack Estrin nello sviluppo del potenziale spin-off, le cui riprese di una breve presentazione partiranno il prossimo mese.

Scritto dagli ideatori di C’era una volta Edward Kitsis e Adam Horowitz, lo spin-off ha preso negli ultimi giorni una direzione diversa da quanto era emerso a febbraio. In un primo momento sembrava che lo show avrebbe dovuto concentrarsi sul personaggio del Cappellaio Matto, ora sembra che la storia ruoterà attorno ad Alice, personaggio mai apparso nello show, quindi in realtà non dovrebbe nemmeno essere più considerato uno spin-off vero e proprio.

Ovviamente il famoso personaggio sarà circondato da C’era una volta once upon a time spin offdiversi comprimari.

Da quello che circola sembra che potremmo vedere in questo nuovo show alcuni personaggi inediti come l’avventuriero Il Fante e il misterioso Amahl, e altri conosciuti probabilmente la Regina di Cuori (Barbara Hershey) e lo stesso Cappellaio Matto, che con questa formula dovrebbe avere ancora il volto di Stan. L’ambientazione sarà ovviamente il Paese delle Meraviglie.

Nessun commento

Lascia una risposta