Home Cinema e Serie TV C’era una volta 2: la seconda stagione ogni martedì alle 21.00 su...

C’era una volta 2: la seconda stagione ogni martedì alle 21.00 su Fox

0

Pronti a ritornare nel mondo fatato e pieno di magia di C’era una volta? Beh, dovrete esserlo perché dal 22 Gennaio 2013 lo show targato ABC in USA è tornato in appuntamento fisso ogni martedì, in prima serata alle ore 21, su Fox in anteprima assoluta in Italia.

La serie che racchiude Biancaneve e gran parte dei personaggi delle favole, ritornerà con il secondo ciclo di episodi per confermarsi vero fenomeno del 2012, creati ancora una volta dagli autori di Lost Edward Kitsis e Adam Horowitz.

Questa seconda stagione, inoltre, vedrà l’ingresso di nuovi personaggi molto attesi, a cominciare da Mulan, interpretata da Jamie Chung, per passare poi a Capitan Uncino, interpretato da Colin O’Donogue, e per non privarci di nulla ci saranno anche La bella Addormentata (Sarah Bolger) e il Principe Filippo (Julian David Morris).

Durante il finale della scorsa stagione, Emma (Jennifer MorrisonDottor House) è riuscita a spezzare l’incantesimo inflitto agli abitanti del Mondo delle Favole dalla perfida Strega Cattiva C’era una volta 2: la seconda stagione ogni martedì alle 21.00 su Fox(Lana Parrilla, 24) la quale, con l’intento di toglier loro la possibilità di vivere il lieto fine, aveva cancellato loro la memoria, relegandoli sulla Terra nella piccola cittadina di Storybrooke, nel freddo Maine.

Nonostante il maleficio sia spezzato, gli abitanti del Mondo delle Favole ancora non possono abbandonare la Terra e per questo Biancaneve (Ginnifer Goodwin, Big Love) e il Principe Azzurro (Joshua Dallas, Thor) tornano alle prese con la perfida Strega Cattiva, l’ambiguo Tremotino (Robert Carlyle, The Full Monty, The Beach, Trainspotting) e il fitto il mistero che si cela dietro la cittadina di Storybrooke.

 

Nessun commento

Lascia una risposta