Home Streaming TV Centovetrine video Mediaset: streaming puntata di oggi martedì 3 giugno

Centovetrine video Mediaset: streaming puntata di oggi martedì 3 giugno

0

Anche oggi è andata in onda una nuova puntata della soap Centovetrine. Per chi di voi avesse perso la messa in onda di questo martedì,  vi diciamo che è già disponibile la puntata intera in streaming grazie al servizio di video Mediaset che la rete mette a disposizione sul sito ufficiale dell’emittente. Per vedere che cosa è accaduto oggi, vi basta cliccare sul link che trovate in coda a questo post.

Se invece volete sapere subito che cosa è accaduto nella puntata di oggi, ecco a seguire un breve sunto. Al centro dell’episodio c’è ancora una volta l’intreccio delle storie d’amore dei nostri protagonisti. Cecilia, dopo la dichiarazione di Damiano si convince e decide di farsi avanti. tuttavia prima il blitz e poi una nuova emergenza ostacolano il decollo di questo amore fra i due. Riusciranno a lanciarsi verso una storia d’amore?

Intanto Sebastian parla con Jacopo e cerca di spiegargli che quello che provava Leo per lui non era poi vero amore. Successivamente Jacopo raggiunge Leo in commissariato, mentre Brando e centovetrine video mediaset puntata intera oggi martedì 3 giugnoViola discutono animatamente per via di Adam. Tuttavia sarà proprio quest’ultimo ad escogitare un piano per liberare Fiamma, Carol e Leo, ma dovrà trovare un modo per aggirare Brando.

Infine Laura, a seguito delle parole di Cecilia, è triste e decide di allontanarsi da Sebastian.

Centovetrine puntata di oggi, 3 giugno

Nessun commento

Lascia una risposta