Home Streaming TV Centovetrine video Mediaset: streaming puntata di oggi, lunedì 19 maggio

Centovetrine video Mediaset: streaming puntata di oggi, lunedì 19 maggio

0

Centovetrine è andata in onda anche oggi, come sempre su Canale 5, con un nuovo appuntamento. La puntata di oggi ha visto diversi sviluppi nelle vite e nelle storie d’amore dei personaggi della nostra soap e prima di lasciarvi al link dello streaming video Mediaset dell’episodio odierno, vi diamo qualche informazione su quanto andato in onda.

Cominciamo con Ettore e Cedric. Dopo aver saputo di essere fratelli, Ettore ha deciso di cambiare alcune cose nella sua vita e comincia proprio dall’allontanarsi da Emma. Intanto Fiamma continua ad essere avvolta dai dubbi e dai pensieri. Dubbi e pensieri che però si sciolgono come ghiaccio al sole non appena Jacopo le chiede di raccontare tutto alla centovetrine video mediaset puntata di oggi lunedì 19 maggiopolizia. Fiamma deciderà di prendere il cuore e il coraggio in mano e denuncerà Leo.

Infine Viola scoprirà grazie a Sebastian che Brando si trova a San Miguel e a dirla tutta nemmeno in ottime condizioni…

Bene, non ci resta che lasciarvi al link dello streaming. Come sempre vi ricordiamo che inizialmente il link appare inattivo, dato che al momento in cui vi scriviamo Mediaset non ha messo ancora online lo streaming della puntata di questo lunedì. Appena sarà disponibile aggiorneremo l’articolo con il link al clip dell’intero episodio.

AGGIORNAMENTO: ecco il link alla puntata:

Centovetrine video Mediaset puntata di oggi

Nessun commento

Lascia una risposta