Home Streaming TV Centovetrine video Mediaset: puntata di oggi, venerdì 31 ottobre

Centovetrine video Mediaset: puntata di oggi, venerdì 31 ottobre

0

Centovetrine è andato in onda anche oggi con un nuovo episodio. Se per lavoro vi siete perse la diretta della puntata di questo venerdì non dovete preoccuparvi. Grazie al servizio di streaming online targato Mediaset, possiamo rivedere senza problemi e per intero i video delle puntate delle nostre serie preferite. Così anche per Centovetrine possiamo goderci il video Mediaset della puntata di oggi anche in treno sul tablet mentre torniamo a casa da lavoro o comodamente a casa sul divano dal nostro fedele portatile.

Ma cosa è successo nell’episodio di oggi? Abbiamo visto un Sebastian deciso, più o meno, a presentare Alba a tutta la sua famiglia. La domanda però da farsi è quale sarà la reazione di Jacopo. Sarà felice secondo voi di venire a conoscenza di avere una nuova sorella?

Intanto Marcello conosce per caso Milo e fra i due si accende un feeling. centovetrine video mediasetQuesto non piace molto a Cecilia e Damiano che si preoccupano per i possibili risvolti. In tutto ciò vediamo Cedric vicino a Penelope, depressa per non aver superato un colloquio.

Bene, non ci resta che lasciarvi allo streaminmg video Mediaset della puntata di oggi di Centovetrine. Per guardarla vi basta cliccare qui.

Nessun commento

Lascia una risposta