Home Streaming TV Centovetrine video Mediaset: puntata di oggi venerdì 16 maggio

Centovetrine video Mediaset: puntata di oggi venerdì 16 maggio

0

Centovetrine è andato in onda oggi con una nuova punta e il video Mediaset dell’episodio odierno è già disponibile sul sito dell’emittente televisiva. Come sempre vi proponiamo in coda a questo post il link alla puntata di oggi, venerdì 16 maggio. Vi basterà cliccare sulla voce in basso “Streaming puntata di oggi di Centovetrine” per riguardare cosa è successo oggi.

Ma cosa è successo nell’episodio di oggi della soap? Per chi non riesce a resistere eccovi a seguire un piccolo sunto di quanto è accaduto nelle vite dei personaggi di Centovetrine.

Cominciamo da Laura e lo stolker che si è introdotto in casa sua di notte. Al momento non si sa nulla e le indagini proseguono assiduamente. Dovremo attendere ancora un po’ per capire cosa sia accaduto. Intanto centovetrine video mediaset streaming puntata di oggiJacopo è sempre più scioccato da quanto Fiamma gli ha rivelato, ma decide di sapere tutto fino in fondo e le chiede di confessare tutto ciò di cui lei è a conoscenza.

Cicilia, dal canto suo, sembra ingelosirsi e mettersi in guardia a causa del rapporto di amicizia, un po’ particolare, che si sta creando fra Laura e Damiano. Infine fra Ettore e Candric continua a non esserci un buon rapporto. Ettore è giù di morale per l’atteggiamento di Candric dato che hanno scoperto ormai di essere fratelli.

Streaming puntata di oggi di Centovetrine

Nessun commento

Lascia una risposta