Home Streaming TV Centovetrine video Mediaset puntata di oggi: mercoledì 29 ottobre

Centovetrine video Mediaset puntata di oggi: mercoledì 29 ottobre

0

Centovetrine è andato in onda anche oggi con una nuova puntata. La serie in onda su Canale 5, e trasmessa a ridosso dell’ora di pranzo (ovvero alle 14.10 circa) continua ad appassionare il pubblico; non facendo magari registrare i numeri di qualche anno fa, ma generando comunque un gran seguito. Seguito che ha portato alla creazione di vere e proprio community di discussione online e forum, in cui le appassionate e gli appassionati di Centovetrine si confrontano parlando delle vicende andate in onda ogni giorno.

Ma cosa sta accadendo in queste puntate? Nelle ultime battute di Centovetrine abbiamo assistito ad una coppia sempre più determinata a bloccare Carol. Stiamo parlando di Fiamma e Jacopo che sono riusciti a trovare il punto debole della donna: Rowena!

Intanto Damiano e Cecilia, dopo lunghe discussioni, hanno preso una centovetrine puntata di oggi video mediaset 29 ottobredecisione e hanno in mente di dire tutta la verità a Marcello. L’incognita, a questo punto, è capire come reagirà lui una volta che saprà di essere il padre di Milo.

E voi state seguendo Centovetrine? Avete visto la puntata di oggi o vi è sfuggita? Beh, se non avete avuto il tempo o la possibilità per guardare la diretta tv su Canale 5, eccovi il link allo streaming Mediaset dell’intera puntata di oggi:

Centovetrine video MEdiaset: per rivedere la puntata di oggi, mercoledì 29 ottobre, clicca qui.

Nessun commento

Lascia una risposta