Home Streaming TV Centovetrine video Mediaset puntata di oggi, lunedì 12 maggio

Centovetrine video Mediaset puntata di oggi, lunedì 12 maggio

0

Anche oggi è andata in onda una nuova puntata di Centovetrine, la numero 159 per la precisione, nel suo appuntamento giornaliero delle ore 14.10 su Canale 5. Nell’episodio di questo pomeriggio abbiamo visto scoppiare la passione fra due protagonisti della soap: Carol e Giorgio. Un momento passionale che tutte noi aspettavamo, ma quanto durerà quest’attrazione? E come proseguirà?

Intanto Adam si è deciso a prestare soccorso a Brando in difficoltà, mentre Laura sembra sempre più convinta di conoscere il nome del suo ammiratore segreto. Per averne la certezza, però, deciderà di giocare d’astuzia e farlo uscire allo scoperto con un piccolo trucco.

Questo è sommariamente quanto vi possiamo dire sulla puntata di oggi senza svelarvi troppi particolari. Per rivedere la puntata di oggi di Centovetrine, se ve la siete persa o se semplicemente vi va di centovetrine video mediaset puntata di oggiriguardare quanto accaduto, vi basta cliccare sul link qui sotto.

Centovetrine, puntata di oggi 12 maggio

Al momento il link non è ancora attivo, dato che Mediaset non ha reso disponibile il video online. Appena sarà disponibile attiveremo il link qui sopra. Intanto, se vi siete perse la puntata di venerdì, vi postiamo il link all’ultimo episodio di Centovetrine della scorsa settimana:

Centovetrine, puntata di venerdì 9 maggio

Se poi siete amanti anche de Il Segreto, eccovi il link allo streaming della puntata di ieri sera:

 

Nessun commento

Lascia una risposta