Home Musica Caserta Rock Fest 2011: date e gruppi della quarta edizione

Caserta Rock Fest 2011: date e gruppi della quarta edizione

0

caserta music fest 2011Torna anche quest’anno il Caserta Rock Fest: uno degli eventi dedicati alla musica rock live più atteso nel meridione. L’appuntamento giunge quest’anno alla sua quarta edizione ed è suddiviso in due date: 8 e 9 settembre 2011. Location dell’evento musicale sarà l’Old River Park di Castel Morrone, in provincia di Caserta.

Molti i nomi degli artisti che si susseguiranno sul palco del Caserta Rock Fest, con una scaletta di gruppi che prevede: sia una line-up di headliners che una selezionata schiera di band campane di grande talento.

In particolare ecco i nomi dei big che parteciperanno al Caserta Rock Fest: Ministri, Lombroso, Perturbazione, 24 Grana e Pino Scotto. Le band campane che affiancheranno gli headliners sono invece: Torreggae, The Gentlemen’s Agreement, Maleizappa, Funky Pushertz e Low-Fi. Insieme a loro ci sarà anche il gruppo romano degli Strenght Approach.

Insomma, un doppio appuntamento rock che incentra nella musica live d’autore il suo focus e che sarebbe davvero un peccato perdersi! L’inizio delle danze è fissato per le ore 18.30 di giovedì 8 settembre, mentre i biglietti sono acquistabili sia ai botteghini (gli stessi giorni del festival) che nei circuiti ufficiali (Ticketteria e Go2). E i prezzi? Il costo di ciascun biglietto è di 10 euro al giorno (più eventuali diritti di prevendita), ma sarà anche possibile risparmiare, acquistando un abbonamento per entrambi i giorni al prezzo di 15 euro (più eventuali diritti di prevendita).

Ecco di seguito il programma in dettaglio:

Giovedì 8 settembre 2011

Ministri
Pino Scotto

Torreggae
Strenght Approach

Funky Pushertz
A-380

Romantic Lies

Venerdì 9 settembre 2011

24 Grana
Perturbazione

Lombroso
The Gentlemen’s Agreement

Maleizappa


Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito Internet del Caserta Rock Fest.

Nessun commento

Lascia una risposta