Home Tecnologia Capcom lancia un sondaggio sul videogioco ideale. E tu? Che game vuoi?

Capcom lancia un sondaggio sul videogioco ideale. E tu? Che game vuoi?

0

Quante volte vi sarà capitato di desiderare che venisse realizzato un particolare videogioco? A qualcuno, ad esempio, potrebbe piacere un simulatore di rafting, ad altri uno sparatutto a scrolling orizzontale con protagonista Bart Simpson, e così via.

Ecco, da oggi Capcom ha deciso di porgere orecchio alle vostre idee ed ha aperto un sondaggio indirizzato a tutti gli appassionati amanti dei videogiochi di tutto il mondo. Il sondaggio, al quale potete partecipare anche voi semplicemente cliccando qui: sondaggio Capcom, servirà per raffinare e sviluppare alcune idee che sono già state discusse all’interno dei vari dev team dell’azienda.

Su Capcom Unity si legge come Capcom abbia “molte opzioni”, ma voglia comunque “raccogliere qualche informazione sulle vostre abitudini d’acquisto e su quali serie, o anche singoli giochi, vorreste che sviluppassimo e producessimo in futuro”.

Ovviamente, tutto è pensato per cercare di capcom sondaggio gamerealizzare giochi che possano poi aver successo piuttosto che non per puro desiderio di accontentare i propri clienti. Anche per questo nel messaggio si avverte che “non possiamo garantirvi nulla sui risultati, ma vi promettiamo che questi dati avranno un loro peso nelle nostre decisioni”.

Le domande proposte dal sondaggio sono molte, tra queste è richiesto anche il tipo di console posseduta, se avete acquistato giochi o espansioni attraverso Xbox LIVE o Playstation Network ed qual è il franchisee Capcom preferito.

Nessun commento

Lascia una risposta