Home Colonne sonore Canzone pubblicità Wind: Aldo, Giovanni e Giacomo in lavanderia (piumino arancione)

Canzone pubblicità Wind: Aldo, Giovanni e Giacomo in lavanderia (piumino arancione)

1

Anche la Wind nel periodo vacanziero e post vacanziero canzone pubblicità wind lavanderiacontinua le sue offerte. E ovviamente le reclamizza con nuove pubblicità in TV. Al centro dei suoi spot c’è come sempre il trio composto da: Aldo, Giovanni e Giacomo. I tre comici hanno creato una veria e propria serie di corti, che compongono un collage di devertenti storie che si susseguono l’un l’altra, andando ben oltre la semplice pubblicità. E questa volta le vicende del trio si svogono in una lavanderia.

Ma come di consueto non siamo qui a parlare della pubblicità in se, piuttosto della canzone che fa da colonna sonora allo spot. Guardiamo prima il video e, dopo, vi sveleremo il brano in sottofondo.

A fare da colonna sonora allo spot è una canzone dei Planet Funk e dal titolo: These Boots Are Made for Walkin’. Questa canzone, però, non è un brano originale del gruppo italiano, bensì una cover di un brano più datato. These Boots Are Made for Walkin’, infatti, è una canzone pop composta da Lee Hazlewood e registrata da Nancy Sinatra nel 1966.

I Planet Funk hanno rifatto la canzone lo scorso anno, creandone una cover per il film La kryptonite nella borsa di Ivan Cotroneo. Prima di lasciarvi al video ufficiale di These Boots Are Made for Walkin’, vogliamo darvi una piccola chicca. Il clip è stato girato dallo stesso regista del film, che ne ha anche curato la sceneggiatura. In più, nel video, oltre a comparire i componenti dei Planet Funk troviamo anche alcuni alcuni attori di La kryptonite nella borsa.