Home Colonne sonore Canzone pubblicità Vodafone You 2011: spot bambina che dà i cuoricini

Canzone pubblicità Vodafone You 2011: spot bambina che dà i cuoricini

1

vodafone you pubblicitàAncora una volta torniamo ad occuparci di colonne sonore di pubblicità e in particolar modo del nuovo spot della Vodafone. Per capirci parliamo di quello che ultimamente gira fra i palinsesti televisivi e vede una bambina consegnare dei cuoricini di cioccolato ai suoi compagni/e di scuola.

Tutto fino a giungere a quella che sembrerebbe essere l’amichetta del cuore, una bimba con le treccine, alla quale dà molti cuoricini.

Per intenderci ecco lo spot:

Bene, qui il lavoro di ricerca non è stato molto facile, ma andiamo per gradi. La canzone non sembra avere un titolo vero e proprio, ma viene indicata con la strofa portante del testo: Little things you do. A cantare il brano è Anushka Manchanda, un’artista poliedrica classe 1985. Anushka è una cantante indiana, ma anche una modella, una VJ di ex-Channel ed è stata una delle ragazze del gruppo pop indiano Viva!.

Ma cosa c’entra Anushka Manchanda con lo spot Vodafone? Beh, la cantante indiana presta spesso la sua voce per le varie campagne pubblicitarie internazionali. E la Vodafone ha scelto lei per il suo nuovo jingle. Già, perché proprio di jingle sembra trattarsi, ovvero di una canzone appositamente realizzata dai creativi made in Vodafone.

Unica cosa che possiamo fare, quindi, è lasciarvi con un video in cui troviamo il collage dei vari spot Vodafone nel mondo. A presto.


1 commento

  1. ma la seconda canzone, per intenderci quella finale, come si chiama??????
    please… la cerco da un sacco!!

Lascia una risposta