Home Colonne sonore Canzone pubblicità Radio Deejay Grande da 30 anni. La colonna sonora dello...

Canzone pubblicità Radio Deejay Grande da 30 anni. La colonna sonora dello spot

1

In questi giorni gira in TV un nuovo spot firmato Canzone pubblicità Radio Deejay Grande da 30 anniRadio Deejay: la pubblicità legata al compleanno dei 30 anni della radio. Lo spot è una sorta di viaggio fra gli speaker dell’emittente radiofonica. Si comincia con La Pina e il suo “io da piccola volevo essere grande“, poi si continua con Linus che dice: “io voelvo lanciare i dischi“, per arrivare al trio medusa e al loro “io volevo essere tre“.

La pubblicità, infine, si conclude con Nicola Savino che si rivolge a Linus dicendo “Linus, la corsa no!” e lui risponde “io? la corsa?“. Ecco per magiore chiarezza lo spot:

Bene, passiamo ora alla canzone in sottofondo che fa da colonna sonora al videoclip dei 30 anni di radio Deejay. Il brano è Levels di Avicii, un disc jockey e produttore discografico svedese molto, molto giovane (pensate che è ha solo 23 anni). Avicii è in realtà lo pseudonimo di Tim Bergling, vero nome del dj made in Stoccolma e capace di far impazzire mezzo mondo con il suo Levels. Nonostante in Italia la canzone sia arrivata da poco, infatti, Levels è un singolo uscito lo scorso novembre.

Una curiosità: per il video del brano Avicii ha deciso di lanciare un contest su YouTube e lo scorso 29 novembre è stato nominato il video originale vincitore. Bene, non resta che lasciarvi al clip di Levels. A presto ;-)


1 commento

  1. Solo per la cronaca, quello che dice “io da piccolo volevo lanciare i dischi” è Albertino non Linus ( son fratelli, si assomigliano ;) )

Lascia una risposta