Home Colonne sonore Canzone pubblicità Puro Don’t cover, dress up: musica e modella dello spot

Canzone pubblicità Puro Don’t cover, dress up: musica e modella dello spot

0

Approda nei palinsesti tv Puro, il nuovo marchio dedicato alle cover personalizzate per cellulari, smartphone, iPhone, iPad e chi più ne ha più ne metta.

Apparsa nelle programmazioni pubblicitarie dallo scorso 2 dicembre, già in molti ci state chiedendo, via mail, quale sia la canzone che fa da colonna sonora dello spot.

Andiamo però per gradi e cerchiamo di capire meglio di che pubblicità parliamo. Tutti l’avrete sicuramente vista almeno una volta in questi giorni. Si tratta dello spot con una ragazza che si veste e si veste di abiti differenti, mentre attorno a lei una cornice (che rappresenta a dirla tutta la cover di uno smartphone) cambia in abbinato con lei.

Ecco di segui il clip dello spot:

E passiamo ora alla canzone che fa da colonna sonora allo spot. Il brano scelto per Puro Don’t cover, dress up è Yes Sir, I can boogie ed è una canzone di Baccara. Per chi non puro cover cellulari canzone pubblicità modellalo sapesse, Baccara è un duo spagnolo, composto da due ragazze e nato alla fine degli anni ’70. I nomi delle due Baccara sono Mayte Mateos e María Mendiola e a tutt’oggi sono ancora attive con i revival dei loro successi degli anni 70-80-90 e alcuni singoli.

Per i più curiosi, vi diciamo che il singolo Yes Sir, I can boogie uscì nel 1977 e fece registrare la vendita di oltre 16 milioni di dischi.

Prima di lasciarvi al video originale del brano, vogliamo rispondere ad un’altra domanda giunta in Redazione e relativa il nome della modella nello spot di Puro. La testimonial scelta per la pubblicità è la stupenda Alicia Medina.

Nessun commento

Lascia una risposta