Home Colonne sonore Canzone pubblicità profumo Bleu di Chanel (musica e attori)

Canzone pubblicità profumo Bleu di Chanel (musica e attori)

0

Ci sono pubblicità e pubblicità. Alcune sono semplici modello chanel bleu profumomessaggi promozionali, altri piccoli film, cortometraggi con firme d’autore e colonne sonore di grande impatto e stile. È questo il caso del profumo Bleu di Chanel, che vanta addirittura un clip con la direzione di Martin Scorsese. Mica male no?

Il video della pubblicità Chanel Bleu è un concentrato di atmosfere noir, seduzione (le donne sono decisamente ammaliate dall’attore francese Gaspard Ullielche, protagonista dello spot) e con un’ambientazione che vede la sua location nella città di New York.

Ecco il video completo della pubblicità:

E passiamo ora alla colonna sonora. A fare da sottofondo alla mini-pellicola di Martin Scorsese è una canzone dei Rolling Stones e precisamente She Said Yeah. She Said Yeah è un brano contenuto nell’album December’s Children del 1965. Sul brano e sui Rolling Stones in generale non aggiungiamo altro in questa sede. Vi basterà accedere alla sezione Music History per trovare delle esaurienti recensioni sui primi album della band, fra cui anche quella di December’s Children.

Non resta che lasciarvi alla versione completa di She Said Yeah. Buon ascolto.


Nessun commento

Lascia una risposta