Home Colonne sonore Canzone pubblicità Pan di Stelle Mooncake 2012: brano e testo

Canzone pubblicità Pan di Stelle Mooncake 2012: brano e testo

2

Barilla torna con una nuova pubblicità nei palinsesti televisivi per Pan di Stelle Mooncake. Di cosa stiamo parlando? Nell’accezione più semplice del concept, si tratta di piccoli e golosi pianeti di cioccolato che Barilla ha deciso di chiamare Mooncake. Non i soliti biscotti che conosciamo bene quindi, ma una nuova forma di Pan di Stelle morbida e cremosa.

barilla pan di stelle mooncake 2012E come sempre, ogni volta che una nuova pubblicità approda sugli schermi, arrivano nuove mail qui in redazione in cui ci chiedete maggiori informazioni sulla colonna sonora dello spot.

Bene, allora vediamo prima lo spot in questione:

E passiamo ora alla colonna sonora. La canzone che si sente in sottofondo al nuovo spot Pan di Stelle Mooncake è un brano creato appositamente per la campagna pubblicitaria della nuova golosità firmata Barilla. Tuttavia, a differenza di altre colonne sonore create appositamente per gli spot TV, di questa canzone sappiamo non solo il titolo, ma anche gli interpreti e… c’è anche un clip con il testo sovraimpresso. Andiamo quindi per gradi.

Il brano della pubblicità Mooncake di Pan di Stelle è di Serena Menarini e Alessandro Branca. Il titolo è My only star e la voce che interpreta la canzone è proprio quella di Serena Menarini.

Non resta che lasciarvi al video con le parole. A presto :-)


2 Commenti

Lascia una risposta