Home Colonne sonore Canzone pubblicità nuova BMW Serie 3 2012 (è la passione di vincere)

Canzone pubblicità nuova BMW Serie 3 2012 (è la passione di vincere)

0

Già vi abbiamo detto come il periodo invernale sia prolifico per le pubblicità di nuove auto. E dopo la Mercedes Classe C, la Citroen DS3, la Renault Twingo e altre ancora, ecco arrivare anche la nuova BMW Serie 3.

nuova bmw serie 3Claim davvero azzeccato quello scelto dall’agency, che incarna spirito sportivo, voglia di vincere e soprattutto passione, con un testo recitato da una voce fuori campo che dice: “A volte si vince per la squadra, a volte si vince per se stessi, a volte è la precisione a vincere, a volte solo la fortuna. Ma quello che tutte le vittorie hanno in comune è la passione”.

Di seguito ecco lo spot completo della pubblicità:

E passiamo ora alla colonna sonora dello Spot BW Serie 3. A fare da sottofondo è una canzone di Billy Idol, dal titolo: Dancing With Myself. Dancing With Myself è una delle canzoni più note di Idol ed è uno dei primi successi estratti dal suo album d’esordio Billy Idol (del 1982). In realtà Billy registrò anche un EP nel 1981 dal titolo Don’t Stop, ma non viene considerato come il suo prodotto discografico di lancio.

Bene, non resta che lasciarvi alla versione completa di Dancing With Myself, ricordandovi che se volete richiederci delle colonne sonore di film o pubblicità potete come sempre contattarci nel form dei Contatti.


Nessun commento

Lascia una risposta