Home Colonne sonore Canzone pubblicità Mediaset Premium 2012 (cartelli di cartone)

Canzone pubblicità Mediaset Premium 2012 (cartelli di cartone)

7

Torniamo a rispondere alle vostre mail e in canzone pubblicità mediaset premium 2012 cartelliparticolare a risolvere il “problema” colonne sonore delle pubblicità. già, perchè sembra proprio che vi stiate sempre di più apapssionando alle canzoni che fanno  da sottofondo agli spot TV.

E oggi ci occupiamo proprio del nuovo spot di Mediaset Premium, per intenderci quello con il “lui” della coppia alla porta, dotato di cartelli di cartone e pronto a spiegare all’amata come e perché cambierà.

Ecco il video dello spot pubblicitario:

Bene, la canzone che fa da sottofondo alla nuova pubblicità di Mediaset Premium è Gotta Be You dei One Direction. I One Direction sono una band British-Irish costituita da 5 ragazzi: Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson. Insomma, la classica boy band made in England uscita da una delle serie più note di talent show:  The X Factor.

Gotta Be You è il secondo singolo estratto dal loro album d’esordio Up All Night ed è uscito lo scorso novembre. Non ci resta dunque che lasciarvi al video di Gotta Be You. A presto ;-)

Aggiornamento Marzo 2012

E’ da poco in rotazione pubblicitaria il nuovo spot: Mediaset Premium “fare a metà”. Qui trovate la colonna sonora della pubblicità: Nuova canzone pubblicità Mediaset Premium marzo 2012: fare a metà


7 Commenti

  1. LA pubblicità di mediaset premium ha rotto i coglioni, la canzone è insopportabile!!!! basta cazzo la fanno passare 2 volte ad ogni blocco di spot!! vaffanculo davvero ora basta!!! NON LO VOGLIO MERDASET PREMIUM!!!! CAPITOOOO!!!???!!!

  2. mmmm…io volevo sapere piuttosto da che film è stata tratta la scena? -.-’ non ricordo il titolooooo. Help me :)

  3. vorrei tanto sapere cpome si chiama leiii :Q__________ .. il film cmq si chiama love actually..vedetelo è molto bello!

Lascia una risposta