Home Colonne sonore Canzone pubblicità Liu Jo Kate: la nuova borsa icon bag 2011/2012

Canzone pubblicità Liu Jo Kate: la nuova borsa icon bag 2011/2012

0

Anche Liu Jo sfrutta il periodo natalizio per kate la nuova borsa liu jolanciare un nuovo modello di borsa: Kate. È già da qualche giorno, infatti, che nei passaggi pubblicitari televisivi campeggiano un paio di spot del noto marchio di moda.

In ambedue, le protagoniste incontrastate dei clip sono le borse, che per alcuni secondi sembrano essere le uniche abitanti di case deserte.

Ecco di seguito i due spot di Liu Jo trasmessi in TV:

Per le curiose di moda e per le donne che impazziscono dietro le borse (o per i ragazzi che vogliono fare un regalo costo, molto costoso, ma certamente gradito alle rispettive compagne), ricordiamo che Kate, essendo la nuova icon bag firmata Liu Jo, campeggia a pieno titolo sul sito ufficiale del fashion brand. Detto ciò, per dovere di cronaca, torniamo nei ranghi e dedichiamoci alla colonna sonora della pubblicità.

Qual è questa volta la canzone usata come sottofondo? Beh, la risposta è semplice. Si tratta di Buona Sera, brano interpretato da Louis Prima. Per chi si chiedesse chi sia questo Louis Prima, vi chiariamo subito che parliamo di una leggenda del jazz, inserito addirittura nel 1993 nella Hall of Fame del jazz. Ma Louis Prima non è stato “solo” un grande musicista statunitense (di origini italiane), ma anche autore ed interprete di canzoni famosissime. Fra i suoi grandi classici possiamo annoverare infatti brani come: Sing, sing, sing, Just a Gigolo, Angelina e proprio Buona Sera.

Bene, non resta che lasciarvi alla canzone. Buon ascolto ;-)


Nessun commento

Lascia una risposta