Home Colonne sonore Canzone pubblicità Leroy Merlin 2012: la colonna sonora dello spot TV

Canzone pubblicità Leroy Merlin 2012: la colonna sonora dello spot TV

2

Torna in TV lo spot della Leroy Merlin, sempre Leroy Merlin Spot tv pubblicità 2012molto suggestivo e caratterizzato dal claim: “se lo puoi immaginare, lo puoi realizzare, perchè trovi tutto quello che cerchi per trasformare la tua casa in casa tua“.

Una serie di clip si susseguono sotto le note di una colonna sonora avvolgente, colonna sonora che in molti ci avete chiesto di chi fosse. Ma andiamo per gradi e vediamo prima lo spot di cui stiamo parlando:

Ed ora possiamo passare alla canzone che fa da colonna sonora alla pubblicità della Leroy Merlin. Il brano in sottofondo si intitola Ignorant Boy, Beautiful Girl ed è stato realizzato da Loney Dear. Per chi non lo conoscesse, Loney Dear è un cantante e compositore svedese il cui nome originale è Emil Svanängen.

Inizialmente Loney si è autoprodotto ben quattro album, davvero coraggioso ci verrebbe da dire visto che ha iniziato nel 2003 con The Year of River Fontana. Il primo disco prodotto da una major è arrivato solo nel 2007 negli States, quando la casa Sub Pop ha deciso di ripubblicare uno dei suoi album: Loney, Noir (quarto lavoro autoprodotto).

Successivamente Loney ha rialsciato altri due album: uno nel 2009 dal titolo Dear John e uno nel 2011 sotto il nome di Hall Music.

Ignorant Boy, Beautiful Girl è una canzone estratta dal suo secondo disco autoprodotto e dal titolo Citadel Band. Per maggiori informazioni sulla discografia di Emil Svanängen, potete consultare il sito ufficiale di Loney.


2 Commenti

  1. amici di una volta appassionava ora ha del patetico cantanti e ballerini non hanno storia se non a canale cinque il massimo a cui si arriva è san remo se la cantano e se la suonano gli unici a cui va bene sono i professori che hanno lavoro sicuro e le case discografiche che macinano soldi illudono i ragazzi per un po e poi via con nuovi volti di veramente bravi ci sono quest anno l unica veramente l unica è valeria ma possibile che non ci sia un bravo discografico che abbia le capacita di far durare una carriera per piu di una stagione inutile che cantano bene se poi non hanno chi li gestisce con intelligenza siete vergognosi si danno tutti grande arie ma sono i produttori dei dilettanti e incapaci cambiate lavoro e pure di corsa….

Lascia una risposta