Home Colonne sonore Canzone pubblicità iPad mini Apple (piano e foto): musica originale e video

Canzone pubblicità iPad mini Apple (piano e foto): musica originale e video

0

L’iPad torna in tv con una nuova pubblicità. Questa volta, in realtà, ad essere presentato non è l’iPad 3 con nuovo display retina, ma il nuovo iPad Mini. E’ infatti quest’ultimo il protagonista dello spot firmato Apple, che per questo Natale sta cercando di battere ogni record di vendita.

Ma andiamo oltre il prodotto ed andiamo alla pubblicità. Già, perchè molti di voi ci hanno chiesto quale sia la canzone che fa da colonna sonora allo spot in cui appaiono i due tablet della mela morsicata.

Tuttavia dobbiamo fare una distinzione, dato che la Apple ha previsto ad ora (ma non è escluso che ne escano altre sotto Natale) due differenti spot. Nel primo i due dispositivi sono utilizzati come pianoforte, mentre nel secondo qualcuno si diverte a giocare con foto e diversi modi di visualizzare delle immagini fra l’iPad e l’iPad Mini.

Per essere più chiari, ecco i due spot di cui vi stiamo parlando:

E passiamo ora alle canzoni che fanno da sottofondo ai due spot. Partiamo dal primo video, in cui troviamo lo spot del piano. Il brano scelto è Heart and Soul e si tratta di una canzone popolare. ipad mini canzone pubblicitàA comporla sono stati in due: Hoagy Carmichael, che ne ha scritto la musica e Frank Loesser, che ne ha creato le parole. Heart and Soul fu pubblicata nel 1938 ed eseguita da Larry Clinton & his Orchestra con Bea Wain.

Per il secondo spot, invece, è stato scelto il brano di Bobby Darin e dal titolo Two of a kind. A dirla tutta, però, a cantare la canzone non è mr. Darlin in solitaria. Infatti con lui canta anche Johnny Mercer.

Non resta che lasciarvi ai video delle canzoni. Qui a seguire trovate la versione originale e per piano di Heart and Soul e la versione originale di Two of a kind.

http://www.youtube.com/watch?v=aFoLLcQzkIQ

Nessun commento

Lascia una risposta