Home Colonne sonore Canzone pubblicità Impero Couture con Cosima Coppola. Brano e interprete

Canzone pubblicità Impero Couture con Cosima Coppola. Brano e interprete

0

Pubblicità davvero romantica e suggestiva quella del impero couture pubblicità cosimanuovo spot creato da Impero Couture. Il video vede anche una affascinante testimonial d’eccezione: la bella Cosima Coppola.

Nel clip campeggiano stupendi paesaggi, arricchiti dalla bellezza di Cosima che ritroviamo in ogni inquadratura. Ecco lo spot pubblicitario:

Dopo avervi svelato il nome della modella/attrice che presta la sua immagine come testimonial del marchio Impero Couture, passiamo alla colonna sonora. In realtà qui le cose si complicano un pochino. Già, perchè la canzone che fa da sottofondo alla pubblicità è un jingle (sembrerebbe creato ad hoc per lo spot) interpretato dal tenore Pantaleo Metta. E chi è costui, vi chiderete voi… Beh, innanzitutto vi diciamo che è un tenoro classe ’73 ed è originario di Cerignola.

Probabilmente Pantaleo Metta non è conosciuto ai più, ma nell’almbiente lirico il suo nome gira già da molto tempo. E’ un talentuoso cantante che ha al suo attivo già diversi spettacoli. Nostro malgrado, però, non possiamo darvi il video della canzone nello spot; tuttavia possiamo postarvi un paio di video di Metta, in cui potete saggiarne la straordinaria bravura. In più, in coda, trovate anche il video di backstage dello spot Impero Couture.


Nessun commento

Lascia una risposta