Home Colonne sonore Canzone pubblicità Heineken The Switch estate 2012. Il bar si trasforma!

Canzone pubblicità Heineken The Switch estate 2012. Il bar si trasforma!

0

Heineken, con la sua nuova pubblicità, ha deciso di creare un vero e proprio spot a puntate, in cui il protagonista si ritrova in una serie di mini avventure.

Canzone pubblicità Heineken The Switch estate 2012Questa volta il “nostro eroe” arriva in una sorta di barretto che ricorda molto l’idea di un locale da film anni ’80, sperduto in chissà quale angolo del mondo e non propriamente raccomandabile. Quel tipo di bar in cui tutti noi non entreremmo mai… Tuttavia il buon ragazzo della pubblicità Heineken, senza paura alcuna, entra a viso alto insieme a due compagni ed ordina tre birre.

A questo punto il barista attiva uno strano macchinario che fa cambiare radicalmente ogni cosa. Di che parliamo? Ecco lo spot:

Bene, spot carino ed originale, ma qui vogliamo dare risposta non solo a chi ci chiedeva il video della pubblicità per intero, ma anche a coloro che ci hanno chiesto quale fosse la colonna sonora usata come sottofondo.

Il brano è del gruppo Clairy Browne & the Bangin’ Rackettes e si intitola Love Letter. A dirla tutta i Clairy Browne & the Bangin’ Rackettes sono proprio la band che appare nello spot. Del gruppo non si sa molto e le uniche notizie sono reperibili sul loro MySpace. Nella pagina troviamo indicato il nome del loro album in uscita: Baby Caught the Bus, che dovrebbe vedere la luce il prossimo 11 novembre.

Non resta quindi che lasciarvi al video di Love Letter…


Nessun commento

Lascia una risposta