Home Colonne sonore Canzone Pubblicità Heineken The Entrance: la colonna sonora del nuovo spot 2011

Canzone Pubblicità Heineken The Entrance: la colonna sonora del nuovo spot 2011

1

Spot Heineken Torniamo a parlare di pubblicità e in particolar modo del nuovo spot dell’Heineken (dal titolo The Entrance). Il clip pubblicitario di cui parliamo è quello in cui un ragazzo arriva ad un festa e viene accolto con tutti gli onori dai presenti. In sottofondo c’è una canzone cantata da una ragazza. Una pubblicità molto eclettica, che vede prima il protagonista fingere un duello in stile far-west, poi prendere una tovaglia da un tavolo senza far cadere nulla e tirare anche a canestro nel bel mezzo della sala, per finire con un particolare “scontro” di arti marziali.

Il tutto si conclude con l’eroe dello spot che si mette a suonare il flauto traverso insieme al gruppo che canta proprio la canzone dello spot.

Bene.. siamo pronti a svelare l’arcano. La canzone è The Golden Age ed è cantata dai The Asteroids Galaxy Tour. Il gruppo si è formato in Danimarca nel 2007 ed è a metà fra il dance pop e l’alternative rock. A comporre la band troviamo il duo: Mette Lindberg (la bella cantante) e Lars Iversen (produttore e autore).

I The Asteroids Galaxy Tour hanno per ora all’attivo un solo album, targato 2009 e dal titolo Fruit. È proprio da questo disco che è tratta The Golden Age. Ed ovviamente nello spot è Mette Lindberg ad interpretare i panni della cantante.

Bene, non resta che lasciarvi al video originale della canzone The Golden Age. Guardatelo attentamente, perché noterete una interessante curiosità. Il video è proprio la versione completa dello spot Heineken, con tutte le scene della mini-storia. Che ne dite? Simpatico no? ;-)


1 commento

Lascia una risposta