Home Colonne sonore Canzone Pubblicità Heineken The Date 2012: video, making of e brano originale

Canzone Pubblicità Heineken The Date 2012: video, making of e brano originale

2

Sembra che con una certa periodicità l’Heineken decida di affidarsi a dei creativi per realizzare uno spot che più di un clip pubblicitario ha le fattezze di un piccolo cortometraggio.

Canzone Pubblicità Heineken The Date 2012Era già accaduto tempo fa con The Entrance: un clip pubblicitario in cui un ragazzo arriva ad un festa e viene accolto fra abbracci e duelli (ve ne abbiamo già parlato qui: Canzone Pubblicità Heineken The Entrance: la colonna sonora del nuovo spot 2011).

Bene, anche questo mese di marzo vede una nuova pubblicità firmata Heineken e dal titolo: The date. Ecco il video completo dello spot:

E passiamo ora alla canzone che fa da colonna sonora alla pubblicità. Il brano che sentiamo in sottofondo nello spot Heineken The date è Jan Pehchan Ho. La canzone fa parte della colonna sonora del film Gumnaam ed è cantata (originariamente) da Mohammed Rafi. In questa versione, invece, troviamo Paul Kissaun ad interpretare il brano (maggiori informazioni su di lui sono qui).

Bene, non resta che lasciarvi al video originale di Jan Pehchan Ho ed a seguire una chicca: il video del making of dello spot.


2 Commenti

  1. Hola gente!, hoy viernes con mi Sra emsuvitos en La Aguada , muy buen partido el que presenciamos como todos aquellos que hemos visto dentro de los torneos que uds organizan, ya que los seguimos desde hace tiempo. Destacamos los detalles de organizacif3n, atencif3n y amabilidad que se siente en el ambiente, corone1ndolo con el after polo , impecablee!. Sigan ased!!, un abrazoo!.

Lascia una risposta