Home Colonne sonore Canzone pubblicità Heineken 2014: spot The Final Champions League

Canzone pubblicità Heineken 2014: spot The Final Champions League

1

Qual è la canzone della pubblicità dell’Heineken che gira in Tv in questi giorni? In molti ci avete fatto questa domanda e ci avete chiesto di indagare. Bene, siamo riusciti a trovare la soluzione al quesito e a breve troverete il nome della canzone in oggetto. Ma prima cerchiamo di capire di quale spot stiamo parlando. Da qualche giorno gira una pubblicità dell’Heineken dedicata alla finale della Champions League.

Nello spot si vede un ragazzo correre all’impazzata per cercare di arrivare in tempo alla partita, così da non perdersi nemmeno un attimo dal calcio di inizio. Il protagonista, a dirla tutta, è un musicista che per arrivare in tempo alla finale di Champions League dovrà affrontare non pochi problemi.

Ecco di seguito il clip completo dello spot:

Bene e arriviamo ora alla canzone che fa da colonna sonora alla pubblicità Heineken. canzone pubblicità heineken the finalIl brano che sentiamo in sottofondo è una canzone scritta nel 1860 dal compositore Ivan Petrovič Larënov e dal titolo Kalinka. Tuttavia il brano è stato ri-arrangiato per la pubblicità da Ben Tarrant-Brown, dato che Kalinka è in realtà una canzone popolare russa molto datata.

 

1 commento

Lascia una risposta