Home Colonne sonore Canzone pubblicità gioiellerie Stroili Oro: la colonna sonora dello spot con Ilary...

Canzone pubblicità gioiellerie Stroili Oro: la colonna sonora dello spot con Ilary Blasi

1

Torna ad impazzare in TV lo spot delle gioiellerie Stroili Oro. pubblicità gioiellerie stroili oro ilary blasiTestimonial e protagonista dei video pubblicitari è la bella lary Blasi, che nelle diverse session trasmesse nei palinsesti pubblicitari svela le sfumature sempre diverse della propria personalità, indossando gioielli sempre differenti.

Concept dello spot è infatti mostrare come una donna che conosce il proprio fascino, possa permettersi di tutto ed essere dolce, sensuale, aggressiva, timida e ironica al tempo stesso.

Ecco di seguito l’ultimo video dello spot delle gioiellerie Stroili Oro:

E arriviamo alla colonna sonora della pubblicità. A fare da sottofondo allo spot è il brano Baby love delle Supremes. Le Supremes sono state un trio femminile particolarmente attivo negli anni ’60 e composto da: Florence Ballard, Mary Wilson e Diana Ross. In realtà la storia del gruppo è molto più lunga e complessa e originariamente vedeva anche la presenza di una quarta ragazza: Betty Travis. Quest’ultima lasciò il gruppo dopo i primi due anni e così le Supremes rimasero un trio. Trio capace di sfornare davvero un gran numero di successi, fra cui la nostra Baby love.

Questa canzone vide la luce nel 1964 e fu scritta e prodotta dalla Holland-Dozier-Holland. Il pezzo ebbe un successo così grande da risultare il singolo di maggior successo del gruppo, classificandosi addirittura alla 324-esima posizione della classifica delle 500 migliori canzoni della storia redatta da Rolling Stone.

Bene, non ci resta che lasciarvi al video del brano. Buon ascolto ;-)


1 commento

Lascia una risposta