Home Colonne sonore Canzone pubblicità Duck Farm 2012: collezione primavera/estate. La colonna sonora

Canzone pubblicità Duck Farm 2012: collezione primavera/estate. La colonna sonora

1

Il Natale è appena passato e Duck Farm, il nuovo duck farm canzone pubblicità 2012marchio di Fixdesign, torna nei palinsesti televisivi con una nuova programmazione pubblicitaria. Questa volta lo spot è dedicato alla collezione primavera/estate 2012. Già, perché la moda deve essere sempre avanti e terminati i saldi, gli assortimenti saranno rinnovati e le nuove collezioni vedranno la luce.

Ma qui su PausaCaffè non vogliamo parlare di moda, bensì rispondere ancora una volta alle vostre richieste musicali. Perché molte sono le mail giunte in redazione che ci chiedono quale sia la canzone  che fa da colonna sonora al nuovo spot della Duck Farm. Vediamo prima il clip pubblicitario:

Bene, il brano in sottofondo allo spot è Prettiest Thing degli Oh Darling. Per chi non li conoscesse, cosa molto probabile a dire il vero, gli Oh Darling sono un quartetto pop made in Los Angeles composto da: Jasmine Ash (voce tastiere), Daven Hall (chitarra), J.Marie Hall (basso) e Jake Endicott (batteria). La band è attiva dal 2006, ma il loro primo album ufficiale risale al 2008 ed  ha il titolo Nice Nice. A seguire, nel 2009, è uscito il secondo lavoro in studio, Oh Darling, mentre è dello scorso anno l’ultimo disco: Brave The Sound.

È proprio in questo album che troviamo Prettiest Thing, canzone usata non solo per lo spot di Duck Farm ma anche nella colonna sonora del film della Disney PROM.

Bene, non ci resta che lasciarvi all’intera versione di Prettiest Thing. A presto e buon ascolto.


1 commento

Lascia una risposta