Home Colonne sonore Canzone pubblicità Conbipel 2011: la colonna sonora dello spot TV

Canzone pubblicità Conbipel 2011: la colonna sonora dello spot TV

3

Nuovo spot in rotazione pubblicitaria e pubblicità conbipelnuova richiesta da parte dei lettori di Pausa Caffè. Questa volta tocca alla nuova pubblicità della Conbipel. Tuttavia, a nostro dire, la colonna sonora dello spot nel caso specifico non è poi così difficile da individuare. In primis perché italiana e secondariamente perché il timbro vocale della cantante è facilmente riconoscibile.

Solitamente vi riportiamo prima lo spot e a seguire vi sveliamo qual è la canzone e chi al canta, ma questa volta sul Web non abbiamo trovato il video pubblicitario.

Quindi niente suspance. La canzone in sottofondo allo spot è di Giusy Ferreri e si tratta, nel particolare, di Non ti scordar mai di me. Per chi non la conoscesse, Giusy Ferreri è una cantautrice italiana divenuta famosa grazie al programma X Factor (dove si è classificata seconda nell’edizione del 2008). Ed è proprio nella finale del programma che Giusy Ferreri ha presentato l’inedito Non ti scordar mai di me, scritto da Roberto Casalino e Tiziano Ferro. Il brano farà registrare un enorme successo, tanto da restare nella prima posizione della classifica FIMI per ben 3 mesi.

ERRATA CORRIGE

A causa di un errore e grazie alla segnalazione di alcuni utenti, correggiamo la canzone che fa da colonna sonora alla pubblicità della Conbipel. Il brano è si di Giusy Ferreri, ma si tratta di Ma che freddo che fa, canzone presentata al Festival di Sanremo 1969 da Nada. Quella di Giusy è una reinterpretazione.

Bene, non ci resta che lasciarvi al brano. A presto ;-)

 


3 Commenti

  1. Cosaaaa??? Non è “NON TO SCORDAR MAI DI ME” a fare da sottofondo allo spot, ma “MA CHE FREDDO FA” reinterpretata da Giusy Ferreri!!!

  2. la canzone è MA CHE FREDDO FA…contenuta nell’album NON TI SCORDAR MAI DI ME! Correggete…. -.-!!

Lascia una risposta