Home Colonne sonore Canzone pubblicità Coconuda 2013 con Anna Tatangelo: video e testo

Canzone pubblicità Coconuda 2013 con Anna Tatangelo: video e testo

1

Continuano le richieste delle colonne sonore delle pubblicità e fra le richieste ce n’è una che sta davvero spopolando fra tutti voi.

Si tratta del nuovo spot firmato da Coconuda e che vede in primo piano, come protagonista, la bella Anna Tatangelo. La cantante appare vestita prima di nero, poi di bianco e si alterna così per tutto lo spot.

Ma quale è la canzone che fa da sottofondo a questa pubblicità? In realtà non c’è una risposta vera e propria a questa domanda. Da quanto si sa al momento, sembra che questo brano sia un jingle estratto da una possibile nuova canzone della stessa Tatangelo.

Quindi non possiamo ad ora darvi titolo e video del brano originale.

Quello che però possiamo fare e scrivervi le strofe che si sentono durante la pubblicità e riprotarvi il video dello spot. Appena ne sapremo di più vi aggiorneremo.

Ecco invece di seguito il testo:

Non sarai più tu a stringermi, non sarai più tu a prendermi, se non tatangelo coconuda canzone pubblicità ci sarà più favola, occhio per occhio, dente per dente, non sarai più tu ascoltami, non sarai più tu a chiedermi io non ci sarò per viverti non mi stancherò mai di perderti“.

1 commento

Lascia una risposta