Home Colonne sonore Canzone pubblicità Coco Chanel Mademoiselle 2012: spot con Keira Knightley

Canzone pubblicità Coco Chanel Mademoiselle 2012: spot con Keira Knightley

0

Torna in TV lo spot di Coco Chanel Mademoiselle con una testimonial d’eccezione: Keira Knightley. La pubblicità, studiata per la nuova fragranza Coco Chanel, in realtà non è un semplice spot ma un vero e proprio cortometraggio con la regia di Joe Wright.

Coco Chanel Mademoiselle Keira KnightleyNel video della pubblicità, infatti, si vedono di volta in volta scene differenti, ma per un taglio di 10, 15 o 30 secondi al massimo. In realtà, invece, Coco Chanel ha voluto creare una pellicola di ben oltre 3 minuti, in cui sviluppare un breve concept.

Ecco di seguito lo spot completo:

E passiamo ora alla colonna sonora che fa da sottofondo al clip. Il brano scelto è di Joss Stone e si intitola It’s a man’s man’s man’s world. In realtà, però, la canzone non è stata incisa come brano originale da Joss Stone, bensì è la reinterpretazione di un brano scritto da James Brown (sempre dal titolo It’s a man’s man’s man’s world) già nel febbraio del 1966 a New York. Questa canzone è forse una delle più rappresentative di James Brown e fu inserita nel 2004 da Rolling Stone alla posizione numero 123 nella classifica dei 500 brani più belli di tutti i tempi.

Di seguito vi lasciamo sia con la completa reinterpretazione di It’s a man’s man’s man’s world fatta da Joss Stone e a seguire alla versione originale del grande James Brown. Buon ascolto.


Nessun commento

Lascia una risposta