Home Colonne sonore Canzone pubblicità Ceres estate 2012 a fumetti. Backstage e spot tv

Canzone pubblicità Ceres estate 2012 a fumetti. Backstage e spot tv

1

Arriva l’estate e con la bella stagione anche la voglia di birra. Ed ecco farsi sotto nei palinsesti pubblicitari anche Ceres, che da sempre ci ha abituato a pubblicità geniali ed irriverenti. E poteva essere da meno anche quest’anno? No di certo.

Ecco quindi arrivare un video fatto con dei filtri ceres pubblicità 2012 fumettidigitali che rendono i suoi protagonisti dei fumetti… o simili. Ancora una volta, però, quel che vogliamo fare è rispondere alle vostre domande e non parlare del marchio pubblicitario.

Due sono le domande che ci avete fatto in tanti via mail, la prima relativa alla colonna sonora dello spot e la seconda riguardante il come sia stata realizzata la pubblicità. Vediamo innanzitutto il nuovo video made in Ceres:

Bene e veniamo per prima cosa alla colonna sonora. Il brano utilizzato in sottofondo allo spot è un pezzo originale, scritto per la Ceres da Bobo Marcucci e dal titolo Town needs heroes . Non sappiamo se nei prossimi giorni ci sarà un video e il rilascio ufficiale del brano, ma è possibile che resti così.. come una canzone a metà fra il jingle e la hit musicale.

Passiamo poi al making of del video. Quale migliore spiegazione se non il video del backstage? Lo trovate qui di seguito ;-) Non ci resta che salutarvi e rimandarvi alla prossima canzone… bye!


1 commento

Lascia una risposta