Home Colonne sonore Canzone pubblicità Burberry Body 2012: la colonna sonora dello spot

Canzone pubblicità Burberry Body 2012: la colonna sonora dello spot

0

Burberry Body torna nei palinsesti televisivi Burberry Body pubblicità 2012con il suo spot pubblicitario che vede come protagonisti il profumo firmato Burberry Body e la splendida attrice Rosie Huntington-Whiteley.

A dirigere il video troviamo Christopher Bailey, mentre a filmare le scene c’è un italiano: Mario Testino. Ecco lo spot nella sua interezza:

E passiamo ora alla colonna sonora. A fare da sottofondo al video della pubblicità di Burberry Body è una canzone dei The Feeling che si intitola Rose. A dirla tutta, però, la versione usata per lo spot è una particolare versione unplugged del brano, registrata appositamente dalla band per lo spot della Burberry Body e dal titolo: Rosé (Unplugged at Abbey Road for Burberry Body).

Per chi non conoscesse i The Feeling, vi diciamo che sono un gruppo made in Inghilterra già attivi dal 2005 e con 3 album alle spalle. In particolare Rosè è un brano estratto dal loro primo disco in studio del 2006 e dal titolo Twelve stops and home.

Bene, per chiudere vi lasciamo con tre video. Il primo della canzone Rosè in acustico, il secondo del backstage della pubblicità di Burberry Body e il terzo quello di una delle canzoni più note dei The Feeling qui in Italia: Sewn.

Non resta che dirvi… a presto!

Nessun commento

Lascia una risposta