Home Colonne sonore Canzone pubblicità Breil Steel Silk: la musica dello spot 2012/13

Canzone pubblicità Breil Steel Silk: la musica dello spot 2012/13

0

Fra le tante mail giunte in redazione, in cui ci chiedete di scovare per voi le canzoni delle pubblicità del momento, questo pomeriggio vogliamo prendere in oggetto le richieste riguardanti il nuovo spot della Breil.

Per essere più precisi si tratta della pubblicità della collezione Steel Silk di Breil.

Claim del nuovo spot è “l’acciaio non è mai stato così morbido e così eclettico”, frase che connota ed identifica la collana trasformabile Steel Silk di Breil.

Per chi non ricordasse lo spot pubblicitario, ecco di seguito il video:

E passiamo ora alla canzone che fa da colonna sonora alla pubblicità. Nello spot sentiamo in sottofondo la canzone degli Shivaree dal titolo Goodnight Moon. Goodnight Moon è una canzone uscita nel 1999 come singolo della band americana ed estratta dall’album I Oughtta Give You a Shot in the Head for Making Me Live in this Dump.

Tuttavia il brano che sentiamo nello spot non è la canzone pubblicità breil steel silkversione originale cantata da Ambrosia Parsley (voce degli Shivaree), ma è una release musicale riadattata da Saturnino. A dirla tutta la stessa canzone era già stata utilizzata qualche mese fa, sempre dalla Breil, per la pubblicità della serie Flowing.

Bene, non resta che lasciarvi al video originale di Goodnight Moon. Per il testo, potete cliccare qui: testo Goodnight Moon Pubblicità Breil.

Nessun commento

Lascia una risposta