Home Colonne sonore Canzone di Natale 2011 Coca Cola: la colonna sonora dello spot TV

Canzone di Natale 2011 Coca Cola: la colonna sonora dello spot TV

0

Coca Cola, come ogni anno, propone per Natale la pubblicità natale 2011 coca colasua pubblicità d’auguri. E questo 2011 si veste di un claim che vuole un po’ abbracciare tutti gli incalliti lavoratori, specialmente i manager in ufficio che anche a Natale passerebbero ore ed ore davanti ad un PC.

Babbo Natale per le Feste riunisce le persone lontane, anche un manager impegnato! Festeggia il Natale con le persone che ami di più!”. È questa frase il concept al centro dello spot in cui, il buon Babbo Natale, buttando giù qualche sorso di Coca Cola, fa incontrare due spasimanti e trasporta un manager alla recita di Natale del figlio. Ecco, per intenderci, lo spot completo:

E la canzone che fa da sottofondo allo spot? Quest’anno la Coca Cola si è affidata alla voce di Natasha Bedingfield ed alla sua Shake up Christmas (titolo del brano usato come colonna sonora dello spot). Per chi non la conoscesse, Natasha Bedingfield è una cantante inglese che ha già al suo attivo quattro album in studio e molti riconoscimenti. Fra questi troviamo il Digital Awards per la categoria Miglior Artista Pop (vinto nel periodo natalizio del 2007) e le tre nomination ai Brit Awards dello stesso anno (tra cui quella come Miglior Artista Femminile).

La canzone che fa da colonna sonora allo spot Coca Cola (non solo in Italia ma in tutto il mondo) è il nuovo singolo di Natasha Bedingfield, realizzato appositamente per l’occasione. Il brano è scaricabile da iTunes cliccando qui.

Bene, non ci resta che lasciarvi alla canzone originale. Buon ascolto e… Buon Natale da Pausa Caffè ;-)


Nessun commento

Lascia una risposta