Home Fotografia Canon Legria Mini: la videocamera perfetta per i registi Web

Canon Legria Mini: la videocamera perfetta per i registi Web

0

Vi piace filmarvi e far rivedere le vostre gesta agli amici tramite Internet e siete anche in cerca di una videocamera compatta? Occhio: probabilmente la risposta giusta alle vostre esigenze è la Canon Legria Mini. Questa nuova videocamera è stata realizzata da Canon pensando soprattutto a coloro che desiderano condividere i proprio video con estrema rapidità e semplicità.

La Legria Mini è disponibili in tre colori, nero, argento e bianco, ad un prezzo di listino di 299 euro ed offre un valido display da 2,7 pollici orientabile, un obiettivo ultra grandangolare piuttosto luminoso (f/2,8), un sensore immagine con risoluzione di 12,8 megapixel affiancato dal noto ed apprezzato processore immagine Canon Digic GV4.

Completano la dotazione il modulo WiFi integrato ed il pratico Canon Legria Minisostegno che permette di utilizzare la videocamera anche come Webcam.

La videocamera permette di catturare filmati alla risoluzione di 1.920 x 1.080 pixel (Full HD) con un angolo di campo di ben 160° mentre le fotografie possono godere di un angolo di campo addirittura più ampio: 170°. Volendo, però, è possibile restringere l’area ripresa rispettivamente a 71° per i video e 78° per le fotografie

Nessun commento

Lascia una risposta