Home Videogame Call of Duty: Ghosts esiste! Tesco ne svela per errore la box...

Call of Duty: Ghosts esiste! Tesco ne svela per errore la box art

0

Tesco, uno dei più grandi rivenditori online di qualunque cosa, compresi giochi e videogiochi di ogni genere, ha postato inavvertitamente l’immagine del box di Call of Duty:Ghosts con alcuni dettagli interessanti. A quanto pare il gioco sarà disponibile sia per Xbox 360 che per PlayStation 3 e sarà sviluppato da Infinity Ward, ovvero la stessa combriccola che in precedenza di era occupata di Modern Warfare.

Il suo rilascio sul mercato è previsto per il 30 dicembre, ma sospettiamo che questa data sia poco veritiera. Magari è stata lasciata li come promemoria da modificare, visto che solitamente Activision lancia le nuove versioni di Call of Duty nel corso del mese di novembre.

Ovviamente nessun commento su questo “errore” è stato fatto né dal produttore del gioco, né tantomeno da Tesco, però questo non fa che confermare alcuni rumors riportati tempo fa, secondo i quali Call of Duty: Ghosts sarebbe disponibile per il pre-ordine già a partire dal prossimo mese di maggio (addirittura pare che possa essere presentato il 1 maggio), mentre la data di commercializzazione effettiva sarebbe quella del 5 novembre.

Secondo le poche informazioni circolate finora su di esso, Call of Duty Ghostspare che Call of Duty: Ghosts sia ambientato nel futuro, ma le armi da utilizzare saranno quelle attuali, e il loading screen del multiplayer sarà ora interattivo, con mini giochi che sostituiscono il tradizionale countdown. Ad esempio, questi mini giochi vedranno il giocatore impegnato ad entrare nella mappa prescelta in modi fuori dall’ordinario, ad esempio scendendo con corda doppia da un elicottero.

Sembra inoltre che saranno disponibili nuovi movimenti per il giocatore, che ora sarà in grado di compiere scivolate e altri movimenti anche mentre si spara, sbirciare dagli angoli degli edifici e rotolarsi su un lato se si è carponi. Secondo alcuni rumors, infine, la modalità Spec Ops sarà sostituita da una nuova modalità di gioco e l’ambiente di gioco avrà più elementi che potranno essere distrutti e con i quali sarà possibile interagire. Aspettiamo con ansia maggiori notizie.

Nessun commento

Lascia una risposta