Home Cinema e Serie TV Californication: Mercedes Masöhn sarà nel cast della 7ma stagione

Californication: Mercedes Masöhn sarà nel cast della 7ma stagione

Prime news in vista per la nuova attesa settima stagione di Californication, il noto show scomodo che vede protagonista l’attore David Duchovny nei panni di uno scanzonato scrittore di nome Hank. Oggi arriva la notizia che l’attrice Mercedes Masöhn, reduce dalla breve avventura in 666 Park Avenue di ABC , è stata ingaggiata per entrare a far parte del cast del settimo ciclo di episodi di Californication.

Il ruolo sarà quello di guest star in almeno un episodio della stagione che verrà e ad annunciarlo ci ha pensato la stessa attrice tramite un messaggio dal suo profilo twitter. La Masöhn dovrebbe interpretere Amy Taylor Walsh, una star del piccolo schermo la quale finisce col mettere Hank (David Duchovny) in una situazione scomoda e compromettente quando si rivolge a lui in cerca d’aiuto.

La donna, inoltre, ha un qualche tipo di legame con il personaggio interpretato nella quarta stagione da Addison Timlin, l’attrice Sasha Bingham. Come sappiamo, i nuovi episodi di Californication andranno in onda negli Stati Uniti all’inizio del prossimo anno. La serie è ideata da Tom Kapinos.

Una curiosità: il 19 novembre 2007 i Red Hot Chili Peppers Californication Mercedes Masöhnhanno sporto denuncia nei confronti del canale via cavo Showtime accusandolo di aver copiato il nome di una loro canzone del 1999, oltre che dell’omonimo album che la contiene.

Showtime si è difesa sostenendo che la band non ha inventato il termine Californication, il quale comparve sulla rivista Time Magazine nel 1972, in un articolo intitolato The Great Wild Californicated West.

Nessun commento

Lascia una risposta