Home Sport Calciomercato Milan: sfuma la trattativa per Honda, il Cska lo terrà fino...

Calciomercato Milan: sfuma la trattativa per Honda, il Cska lo terrà fino a dicembre

0

Sembra proprio che per il Milan questa sessione di calciomercato non sarà quella giusta per portare a casa Honda. E sia l a squadra che galliani dovranno anche farsene una ragione, dato che prima del prossimo gennaio 2014 mr.Honda non potrà vedere la Madonnina di Milano. La trattativa imbastita per portare il giapponese in rossonero, infatti, sembra aver rallentato a tal punto da non concedere spazi in questa sessione di mercato.

Dalle indiscrezioni pare che il presidente del Cska Mosca abbia comunciato alla società rossonera la sua volontà di non cedere il giocatore. Questo cosa significa? Semplice, che Honda sarà libero di andare al Milan solo alla scadenza del contratto (ovvero solo dopo dicembre 2013).

Una telefonata che sembra avere il sapore di un polpettone honda milan calciomercatodifficile da mandare giù, specialmente per Adriano Galliani che, ottenuta la disponibilità di Honda a ridursi l’ingaggio fino a 1,8 milioni, sperava decisamente di chiudere in tempi brevi la trattativa…

Nessun commento

Lascia una risposta