Home Sport Calciomercato: l’Arsenal vuole ancora Flamini e pensa anche a Benzema!

Calciomercato: l’Arsenal vuole ancora Flamini e pensa anche a Benzema!

0

Nonostante il mese di agosto sia agli sgoccioli, il calciomercato ancora non è terminato. E fra le tante big europee che cercano gli ultimi colpi di mercato c’è anche l’Arsenal, che è alla disperata ricerca di rinforzi per riportare in alto il club. Facendo un bilancio, la situazione non sembra essere proprio delle migliori: dopo i tentativi falliti per portare a casa Suarez, Higuain e Rooney, l’Arsenal non intende darvi per vinto e cercare di giocarsi il tutto per tutto con Karim Benzema.

Dalle indiscrezioni, sembra che Wenger sarebbe pronto a presentare un’offerta di ben 40 milioni di sterline per assicurarsi l’attaccante francese. C’è da dire, infatti, che con l’arrivo di Bale al Real Madrid, Carlo Ancelotti starebbe pensando di cambiare posizione a Cristiano Ronaldo, ridisegnandolo come prima punta. Questo andrebbe a ridurre lo spazio di azione per Benzema e quindi l’idea di un trasferimento ci potrebbe anche stare.

Tuttavia la trattativa si presenta tutt’altro che facile. Giocherà molto Flaminila volontà del calciatore di andarsene e al momento, pare che Benzema non sia proprio largamente propenso a lasciare Madrid. Staremo a vedere…

Nessun commento

Lascia una risposta