Home Sport Calciomercato: la Roma in trattativa con Jovetic? E la Juvenus?

Calciomercato: la Roma in trattativa con Jovetic? E la Juvenus?

0

Calciomercato: piccoli rumors crescono. Potremmo scrivere così pensando al titolo di un film fra Stevan Jovetic la Roma e la Juventus. Il triangolo si o no? Beh a quanto pare, stando sempre alle voci che circolano, la roma potrebbe puntare davvero a Jovetic investendo i soldi ricavati dall’imminente cessione di Osvaldo.

Possibile? E si, possibile… L’amministratore delegato del club giallorosso, Walter Sabatini, si sarebbe dato da fare per crearsi un posto nel mercato della Fiorentina e avrebbe messo i bastoni fra le ruote così alla Juventus. La Roma sarebbe addirittura pronta a mettere sul piatto qualcosa come 20 milioni di euro, con l’aggiunta delle comproprietà di Bertolacci e Romagnoli: proprio un’offerta che la Fiorentina difficilmente potrà scartare o quantomeno ignorare.

Nonostante tutto, ci sarebbe da battere la Jovetic roma juventusconcorrenza della Juventus, che ha strappato da tempo il si del giocatore. Tuttavia, un ruolo da protagonista assoluto ed un progetto giovane ed ambizioso…

Nessun commento

Lascia una risposta