Home Sport Calciomercato Juventus: e se arrivasse Sagna sulla fascia destra?

Calciomercato Juventus: e se arrivasse Sagna sulla fascia destra?

0

Arrivano ancora news dal mondo del calciomercato e in particolare dal club bianconero della Juventus. Non è certo un segreto che la Vecchia Signora sta cercando un nuovo nome da posizionare sulla fascia destra con il ruolo di terzino e viste le difficoltà giunte per arrivare a Zuniga del Napoli, sembra proprio che Marotta abbia deciso di reinventare la sua tattica di calciomercato per la Juventus.

Il risultato? Nuovo nome in casa Juve: Marotta avrebbe in mente Bakary Sagna dell’Arsenal: un giocatore in scadenza di contratto nel 2014 e alle prese con una difficile trattativa per il rinnovo del contratto. Una situazione che gioca decisamente a favore del club juventino, che potrebbe portare la dirigenza bianconera ad inserirsi da subito nelle trattative per Sagna, così da portare il terzino nelle mura di Torino già in questa sessione di calciomercato.

Possibile? si, ma ad alcune condizioni. Il costo del cartellino in Bakary Sagna calciomercato juventusprimis, che fortunatamente non è poi così alto: per la modica cifra di 6-7 milioni di euro, l’Arsenal potrebbe privarsi di Sagna e guadagnare qualcosa anziché correre il rischio di perdere il terzino a parametro zero.

Nessun commento

Lascia una risposta