Home Sport Calciomercato Inter: arriva Rolando per rimediare all’infortunio di Samuel

Calciomercato Inter: arriva Rolando per rimediare all’infortunio di Samuel

0

Ancora calciomercato per l’Inter che dalla calda e assolata Milano cerca di portare le ultime stoccate di mercato prima dell’inizio del campionato di Serie A e prima che le altre big del campionato italiano si accaparrino gli ultimi campioni rimasti in circolazione. Tuttavia per la trattativa di cui vi stiamo parlando, l’Inter ha preferito giocare la carta prestito e non quella acquisto + contratto.

Di chi stiamo parlando? Il giocatore al centro dei desideri della squadra milanese è Rolando Jorge Pires: un difensore portoghese di 28 anni (per la precisione i 28 anni scatteranno dal prossimo 31 agosto) e che dovrebbe entrare a far parte della rosa di mister Walter Mazzarri fino al termine della stagione 2013/2014.

Un colpo di mercato davvero interessante e che arriva proprio rolando inter prestito difesaper porre rimedio all’infortunio di Walter Samuel. L’annuncio dell’arrivo di Rolando è stato fatto dalla stessa società interista tramite un comunicato apparso sul sito ufficiale della squadra.

Nessun commento

Lascia una risposta